ZAGABRIA E LAGHETTI DI PLITVICE

01 – 03 Novembre 2019

Venerdì 01.11.2019:

Ore 06.00 ca. Incontro dei partecipanti e partenza con Bus Gran Turismo. Arrivo a Zagabria in mattinata e inizio della visita guidata della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per i Laghi di Plitvice. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel

Sabato 02.11.2019:

  1. Colazione in hotel. La mattinata sarà dedicata alla visita guidata dei Laghi di Plitvice. I Laghi di Plitvice sono il più bello e il più famoso parco nazionale della Croazia, parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO. 16 piccoli laghi sono collegati fra di loro con le cascate create naturalmente con la sedimentazione del gesso; fitti boschi di faggio e di abete, in parte ancora vergini, molte specie di animali (incluso l’orso bruno), per i visitatori vengono organizzate speciali vetture per la visita ed i traghetti ecologici. Pranzo in ristorante (non prima delle ore 14.00). Dopo il pranzo Visita di Rastoke. Rastoke è un villaggio caratteristico, con edifici in legno e pietra, tantissimi corsi d’acqua e vecchi mulini. Pare di essere in Olanda solo che la forza qui è data dalla corrente d’acqua non dal vento. Tanti isolotti, piccole cascatelle la fanno sembrare un paese delle fiabe.Cena e pernottamento in hotel.

Domencia 03.11.2019

  1. Colazione in hotel. Partenza per Abbazia. Arrivo e visita della deliziosa cittadina di mare. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro nei luoghi di provenienza. Arrivo in serata. Fine servizi.

QUOTA PER PERSONA:    €. 295,00 per persona

€.   30,00 supplemento camera singola

La quota comprende:

– Viaggio in Bus Gran Turismo

– Soggiorno Hotel *** in mezza – Bevande ai pasti incluse

– Visita guidata di Zagabria

– Visita guidata e ingresso ai Laghi di Plitvice

– Accompagnatore per tutta la durata del viaggio- Assicurazione medica

La quota non comprende:

– Mance, ingressi non menzionati nella quota comprende, extra e tutto ciò non espresso in “La quota comprende”