Le Cicladi del nord a bordo della Star Flyer

MEDITERRANEO SPECIALE STAR CLIPPERS

CICLADI DEL NORD A BORDO DELLA STAR FLYER

Star Clipper e Star Flyer sono veloci come il vento ed eleganti come i cigni.

Sono veri gioielli del mare, velieri che rispecchiano per intero il fiero periodo dei galeoni, con lucidissime rifiniture, retaggio di gloriosa antica bellezza. Salire a bordo di questi velieri unici nel loro genere, significa scoprire la nuova era della navigazione, dove le tradizioni del passato ben si sposano con i comfort e i servizi moderni. Star Clipper e Star Flyer sono navi da crociera moderne, ideali per coloro che ricercano lo charme e l’eleganza e desiderano rivivere l’atmosfera della leggendaria navigazione a vela. Entrambe lunghe 115 metri, ospitano 170 passeggeri che potranno vivere un’esperienza rilassante e raffinata al tempo stesso, proprio come a bordo di uno yacht privato.

Ciascuna nave offre sistemazioni spaziose e ampie aree all’aperto, con due piscine sul ponte principale. Anche gli arredi di Star Clipper e Star Flyer ricordano il glorioso passato della navigazione, con dipinti di famose navi e rifiniture in mogano e ottone.

Tutti e tre i velieri di Star Clippers dispongono di un’elegante ed accogliente sala da pranzo, il Tropical Bar sia esterno che interno, il Piano Bar e una biblioteca con una buona selezione di libri e un camino in stile Belle Epoque che crea un’atmosfera esclusiva e amichevole tipica dell’ospitalità dell’equipaggio di Star Clippers.

La creatività dello chef di bordo delizierà i passeggeri con una vera e propria avventura culinaria proponendo un menù internazionale e piatti che ricordano i sapori di diversi angoli del mondo.

Selezionate per voi le cabine di categoria 3 in su. Categorie inferiori disponibili su richiesta.

PARTENZE

11 maggio

01 giugno

22 giugno