La Thailandia a bordo della Star Clipper: Phuket – Nord

La Thailandia a bordo della Star Clipper

Da Phuket a Phuket (Nord)

Partenze dall’Italia

1 e 29 Novembre, 13 Dicembre

2020: 10 e 24 Gennaio, 7 e 28 Febbraio, 13 Marzo

Star Clipper vi porterà nei luoghi più nascosti dell’Oriente famosi per le spiagge immacolate e le sue naturali bellezze. Non c’è niente di  più piacevole che addormentarsi cullato dalle onde del mare o risvegliarsi l’indomani mattina riposato e pronto per iniziare una nuova giornata a bordo…

Scoprirete una nuova era della navigazione, dove le tradizioni del passato si combinano perfettamente con il comfort e le esigenze del presente.

Mentre migliaia di metri quadrati di vele si dispiegano nel cielo, proverete le stesse emozioni dei marinai di un tempo.

In questo itinerario  Star Clipper  veleggerà  nel Sud Est Asiatico esplorando isole nel mare delle Andamane lungo le coste ovest della Thailandia e della Malesia.

La creatività dello chef di bordo delizierà i passeggeri con una vera e propria avventura culinaria proponendo un menù internazionale e piatti che ricordano i sapori di diversi angoli del mondo.

Selezionate per voi le cabine di categoria 3 in su. Categorie inferiori disponibili su richiesta.

Plus:

– 1 pernottamento a Phuket pre -crociera  e trasferimenti

– Pensione completa a bordo

Note:

Il Capitano si riserva il diritto di cambiare l’itinerario a seconda delle condizioni metereologi che, marine e locali.

Info utili:

–          Su tutti i velieri la sistemazione nella sala da pranzo elegantemente arredata è libera.

–          Il dress code è una questione di scelta, non è necessario indossare l’abito da sera o lo smoking, l’eleganza casual è all’ordine del giorno.

–          Durante la giornata i clienti si potranno rilassare in una delle piscine o unirsi all’equipe sportiva sulla spiaggia. Nuotare, provare il paddle board, il windsurf, lo sci nautico, il kayak o scoprire i fondali con la maschera.

–          Personale a bordo internazionale (lingua inglese)