Alpiclub Corralejo Village

FUERTEVENTURA

Nessun viaggiatore può soggiornare a Fuerteventura senza perdersi tra gli scenari mozzafiato creati dalle grandi distese di sabbia delle famose Dune del Parco Naturale di Corralejo che abbracciano un mare dai colori turchesi. Ed è in questo contesto che si inserisce l’AlpiClub Corralejo Village.

ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

SULLA MAPPA
Si trova nel centro di Corralejo, la località più vivace e animata dell’isola, a pochi passi dalla via principale ricca di locali, centri commerciali, bar e ristoranti. Dista circa 35 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO
La totale e recente ristrutturazione ha esaltato ulteriormente le caratteristiche di questo resort avvicinandolo ai gusti di arredo e design attualmente in voga in Italia.

SPIAGGIA E PISCINE
Si trova a soli 300 m dalla spiaggia di Corralejo: le splendide spiagge delle Dune distano circa 1,5 km e potranno essere raggiunte con un servizio navetta gratuito in partenza al mattino dall’hotel. Dispone di 2 piscine, di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con cauzione e sostituzione a pagamento.

CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet e angolo della pasta con show cooking. Bar e snack bar alla piscina.

CAMERE
110 junior suite, arredate in stile moderno, possono ospitare sino a 4 persone (max 3 adulti + 1 bambino) essendo composte da camera da letto e spazioso soggiorno con divano letto. Sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza (con cauzione), balcone o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar.

SPORT E NON SOLO
Calcetto, pallavolo, basket, palestra. Attrezzato miniclub per bambini da 3 a 12 anni con area giochi.

WELLNESS a pagamento: piccolo centro SPA.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi presente in tutto l’hotel.